L’agenzia di Investigazioni e Sicurezza SISMA, punto di riferimento per le regioni Abruzzo e Marche, autorizzata dall’ufficio del Governo di Teramo e P.S. Aut. N. 23042/Area.I, garantisce la massima serietà nell’espletare i propri servizi. L’agenzia si avvale di personale dotato di adeguata preparazione tecnico professionale, segnalato alla Prefettura e Questura di Teramo.

La Sisma, che studia le reali esigenze della clientela ed offre la propria CONSULENZA GRATUITAMENTE, è associata con studi legali qualificati per risolvere ogni tipo di problematica ed inoltre si avvale della collaborazione di: criminologo (Aut. Ministero dell’Interno), grafologo, criminalista (perito del Tribunale) avvocati e psicologi. Il dirigente investigativo della Sisma è Orazio Tropea, operante nel settore investigazioni dal 1990.

Forniamo prove cartacea fotografiche e video valide per far valere o difendere un diritto in sede giudiziaria e civile.

Inoltre Vengono svolti servizi di SICUREZZA e controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi di cui al D.M. 6 ottobre 2009.

Svolgiamo attività di investigazioni difensive per procedimenti penali e civili.

Operiamo in tutto il territorio nazionale ed estero.

Consigliere Provinciale Federpol

Massima riservatezza.


 

 

Associato Federpol